IL NUOVO 450R MERCURY RACING
il nuovo 450R MERCURY RACING offre il miglior rapporto peso-potenza del segmento in un formato compatto ed efficiente. Il 450R stabilisce un nuovo riferimento di potenza. Abbina un’accelerazione e una velocità massima senza precedenti con una solida affidabilità.
I progettisti Mercury Racing hanno considerato ogni aspetto delle prestazioni durante la progettazione, cioè il peso e il design di ogni componente sono stati attentamente valutati. Lo scopo è la potenza massima con il peso minimo. Il risultato è una densità di potenza sorprendente; un 450 HP da un fuoribordo che pesa solo 313 Kg.
Il modello 450R è compatibile con i comandi Mercury Racing Zero Effort Digital sia con qualsiasi sistema di controllo digitale Mercury Marine. La tecnologia di accelerazione e cambio digitale migliora l’esperienza di navigazione ad alte prestazioni. Il cambio risulta fluido e ha una risposta istantanea senza installazione e manutenzione dei cavi.
450R Mercury Racing è disponibile nei colori Cold Fusion White e nel leggendario Mercury Phantom Black. I modelli Cold Fusion White presentano pannelli di finitura della copertura Devil Red Eye con Advanced MidSection (AMS) e piede bianchi. I modelli neri presentano pannelli di finitura della copertura in grigio grafite e AMS e piede grigio grafite in tinta.