Mercury Marine Fuoribordo150 Pro XS
Mercury Marine annuncia il nuovo Fuoribordo 150 Pro XS
Il nuovo 150 Pro XS stabilisce un nuovo standard nella categoria di alta potenza da 150 cv e vive fino alla leggendaria reputazione di XS per colpi a foro superiore, velocità massima e durata.
Gli appassionati di pesca e professionisti hanno a lungo considerato i fuoribordo Pro XS di Mercury come i motori fuoribordo più resistenti, affidabili e più performanti per la pesca da torneo.
Questa nuova corsa a quattro tempi continuerà questa tradizione, ma è anche la soluzione ideale per imbarcazioni multi-specie in alluminio e vetroresina orientate alla prestazione, barche a vela e pontoni.
“Il nuovo 150 Pro XS si basa su una delle piattaforme di motore Mercury 150 di maggior successo e largamente adottata,” ha dichiarato John Buelow, vice presidente della categoria di gestione Mercury Marine. “Basandosi su queste solide fondamenta, Mercury ha progettato il nuovo 150 X X con le prestazioni ottimizzate per essere il fuoribordo ad alte prestazioni più veloce, leggero e avanzato della sua categoria.”