Mercury Marine fuoribordo FourStroke da 25 e 30 hp
Mercury Marine presenta la nuova piattaforma fuoribordo FourStroke da 25 e 30 hp – i motori a 3 cilindri più leggeri e veloci della categoria
Mercury Marine ha annunciato oggi la sua nuova generazione di fuoribordo FourStroke da 25 e 30 hp – progettati da zero per garantire maggiore leggerezza, velocità e facilità d’uso e manutenzione.
Questi fuoribordo presentano un blocco motore a 3 cilindri da 500cc con iniezione elettronica di carburante. Per la prima volta la dotazione di serie di modelli da 25 e 30 hp con avviamento elettrico comprende le tecnologie digitali Mercury SmartCraft®.
Esse permettono ai diportisti di connettersi agli strumenti digitali più avanzati del settore come pure a dispositivi mobili tramite VesselView Mobile™.
“La nuova piattaforma Mercury da 25 e 30 hp offre ai diportisti nuove funzionalità e una migliore esperienza a bordo di un’ampia varietà di barche commerciali e da diporto” ha affermato Chris Drees, presidente di Mercury Marine.
“Oltre ad essere più leggeri, più veloci e più silenziosi, i motori di questa gamma offrono ai diportisti quello che cercano, grazie a novità entusiasmanti quali le tecnologie digitali e la maniglia della barra in posizione ergonomica”.
A partire da soli 60 kg, questi nuovi motori a 3 cilindri sono il 16% più leggeri rispetto alla generazione precedente, e vantano un’autonomia ai vertici della categoria. I fuoribordo sono disponibili in versione FourStroke da 25 e 30 hp, SeaPro™ da 25 hp e ProKicker™ da 25 hp.