Mercury Marine e il nuovo marchio globale “Go Boldly”
L’idea di Go Boldly è stata ideata per differenziare Mercury Marine dai suoi concorrenti. L’intento è di confermare sia l’importanza verso i clienti che la fedeltà al marchio su tutta la gamma di prodotti. Il nuovo brand è stato concepito in collaborazione con Markham & Stein, un’agenzia di Miami, USA.
“Go Boldly”, il nome della campagna della Mercury Marine, il principale produttore mondiale di motori marini, ispira sicurezza. Richiamando l’ emozione ed l’energia che emana il marchio Mercury. Il video Go Boldly intende promuovere questa nuova idea e rafforzare la propria presenza sul web.
“Vogliamo sviluppare un’essenza di brand potente e accessibile per Mercury Marine volta ad integrare ed enfatizzare i nostri prodotti di fama mondiale,” ha detto Michelle Dauchy, Direttore Marketing di Mercury Marine. “Go Boldly entra in contatto con la sfera emozionale dei nostri clienti. Lo scopo di dare origine a un livello di fedeltà al brand senza precedenti, con la speranza di creare clienti per la vita”.
“Grazie ai numerosi sondaggi condotti tra i consumatori di tutto il mondo, abbiamo individuato come vera opportunità quella di concentrare le nostre iniziative di marketing verso il consumatore finale”, ha detto Dauchy. “Noi di Mercury Marine abbiamo il compito di mettere i diportisti in condizione di godersi al meglio tutto il tempo che trascorrono sull’acqua. Inoltre di creare ricordi che durino tutta la vita. Go Boldly esprime quello spirito ambizioso di ricerca dell’avventura, nonché il modo in cui Mercury crea questi ricordi nelle menti dei diportisti”.
Motonautica Carli, Castiglione del lago Trasimeno, Perugia